VIDEO - La Juventus risolve la pratica Udinese: bastano un autogol e Savona

TUTTOmercatoWEB.com La Juventus torna a vincere, dopo il pareggio con il Parma per 2-2. Sabato i bianconeri hanno risolto la pratica Udinese nel primo tempo: era stata la sfortunata autorete del portiere dei friulani Okoye ad aprire le marcature, con il gol del giovane Savona a portare il risultato sul 2-0 in chiusura di frazione. Nella ripresa la Juventus controlla, mentre l'Udinese non riesce ad andare oltre una rete annullata a Davis e una traversa colpita da Lucca. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi sembra chiara quale sarà l'intenzione di Thiago Motta per la retroguardia di domani, con Gatti e Kalulu a formare la coppia centrale, mentre sulle fasce le possibilità sono diverse. Domani Danilo non sarà della partita perché squalificato, così come Bremer che rimarrà ai box fino alla fine della stagione. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha trovato la giusta formazione della sua Juventus Dopo un periodo di sperimentazione, Thiago Motta sembra finalmente aver trovato la giusta quadra per la sua Juventus, in tutti i reparti. (JMania)

La prima squadra bianconera in volo verso Lille, in Francia, in vista della sfida continentale della quarta giornata della prima fase di Champions League contro il Lille, martedì 5 novembre allo stadio Pierre Mauroy, con inizio alle 21:00 CET. (Juventus Football Club)

Bocci: "La Juventus ha ritrovato fisicità, corsa e qualità"

Anche contro la Juventus è andata in scena la versione balbettante e timorosa della squadra di Runjaic che ancora non riesce a trovare il bandolo della matassa su come affrontare pronti via le big del campionato mettendoci tutti gli ingredienti necessari per fare punti. (Udinese Blog)

La vittoria di Udine ha restituito solidità e certezze alla Juventus che, dopo due pareggi consecutivi con Inter e Parma, è tornata a centrare il bottino pieno in campionato e, complice il ko del Napoli, ha avuto anche modo di accorciare il proprio ritardo dalla vetta della classifica. (Goal Italia)

Alessandro Bocci si è espresso dopo l'ultima prestazione in campionato della Juve: il giornalista avrebbe ritrovato una squadra in crescita (Juvenews.eu)