Gazzetta - Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders
Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders La sosta per gli impegni delle nazionali si sta per concludere e oggi a Milanello è prevista la ripresa degli allenamenti per iniziare a preparare la prossima sfida in programma sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca ha ovviamente già pensato a come affrontare i bianconeri e, come successo nel derby, è pronto ad una possibile novità tattica per cercare almeno di limitare il grande problema attuale del Diavolo, vale a dire i troppi gol subiti. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Paulo Fonseca ha in serbo un'altra mossa sorprendente. Una montagna russa continua, trascorsa tra picchi (Spazio Milan)
Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava (MilanLive.it)
Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Gioco tra Bari e Torino, ma continuo a seguire il calcio con attenzione, in particolare la Nazionale che ci sta regalando grandi soddisfazioni, nonostante la battuta d’arresto di ieri. Giampiero Ventura, ex allenatore della Nazionale italiana, ha rilasciato recentemente un’intervista al Quotidiano di Puglia. (Terzo Tempo Napoli)
Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto, indicando l’Inter e il Napoli come le squadre più accreditate per la vittoria finale. Poi una considerazione sulle alternative. (Inter-News)
Ruben Loftus-Cheek super-saiyan non lo ha dimenticato nessuno. I milanisti, arrivati preoccupati da Mbappé, scoprirono che Ruben e Rafa Leao, quando sono in giornata, possono dare scacco matto all’Europa. (La Gazzetta dello Sport)