Caso di Vignale, le dichiarazioni esclusive di Chiara Petrolini negli interrogatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 30 ottobre): ecco le anticipazioni di Anna Maria Ferrari. Dramma di Vignale di Traversetolo. Il servizio di Georgia Azzali getta squarci molto interessanti sulla personalità di questa ragazza. Siamo riusciti ad attingere a parte degli interrogatori a cui è stata sottoposta la giovane. Domani tutti i dettagli. Numero degli stranieri a Parma, il dossier sull'immigrazione nazionale: abbiamo approfondito i dati di Parma e provincia. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri media
Il parto sarebbe avvenuto di notte, all’insaputa della famiglia. – “Ho partorito in camera di notte. (il Resto del Carlino)
Infanticidio Parma, Chiara Petrolini: "Ho provato a scuoterlo, ma non respirava e l'ho messo nel giardino" (StatoQuotidiano.it)
Emergono nuovi dettagli su quanto accaduto a Traversetolo, in provincia di Parma, dove Chiara, 21 anni, ha partorito due neonati, a circa un anno di distanza l'uno dall'altro, e li ha sepolti nel giardino della sua casa. (Fanpage.it)
La studentessa 22enne si trova agli arresti domiciliari ed è accusata di omicidio volontario e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento dei resti di due neonati morti e sepolti nel giardino della sua casa di Vignale di Traversetolo (Parma). (Today.it)
PUBBLICITÀ Davanti agli investigatori della Procura di Parma, che si stanno occupando delle indagini, Chiara Petrolini, durante l’interrogatorio dello scorso 10 settembre, ha dichiarato di aver partorito il primo bambino “da sola, in camera e di notte”. (Internapoli)
«Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo nel giardino». Sono parole di Chiara Petrolini, 21 anni, ai domiciliari in relazione alla morte deidue suoi neonati, partoriti a circa un anno di distanza e trovati sepolti nel giardino della sua villetta a Traversetolo in provincia di Parma (corrieredibologna.corriere.it)