Leo Gassmann: «Raccomandato da papà Alessandro? Ho fatto la fila come tutti. Salvai una ragazza da uno stupro, dobbiamo aiutare anche se fa paura»
L'arte scorre nelle vene di Leo Gassmann. Il cantautore 26enne, figlio di Alessandro Gassmann, lo ha dimostrato innumerevoli volte, dal palco dell'Ariston fino alla tv. Oggi, 22 novembre, sarà ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo insieme a Ludovica Francesconi, con cui è nel cast del film “Una terapia di gruppo” del regista Paolo Costella (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Leo Gassmann al cinema con Una terapia di gruppo, la commedia di Paolo Costella che ci fa sorridere delle nostre insicurezze: l'intervista a Vogue Italia (Vogue Italia)
Con questa vita che va così veloce capita di sentire l’ansia di perdersi qualcosa, specie se sui social vediamo persone che postano solo cose belle». Leo Gassmann ha appena chiuso Norwegian Wood, romanzo cult di Haruki Murakami, quando risponde al telefono e inizia a raccontare del suo primo ruolo al cinema: «Mi ha dato l’occasione di estremizzare parti di me e, penso, di molti di noi. (Donna Moderna)
Leo Gassmann, chi è la (famosa) fidanzata Maia Reficco. Le origini straniere a la passione in comune Il cantante, figlio del noto attore Alessandro, frequenta l’attrice argentina naturalizzata statunitense già da qualche mese: scopriamo di più su di lei. (Libero Magazine)
Controlla freneticamente lo smartphone, vive appeso alle notifiche e va nel panico quando non può consultarle: ecco a voi un giovane affetto da “fomo” (“fear of missing out”, paura di rimanere tagliato fuori), la malattia del nostro tempo dominato dalla comunicazione digitale. (ilmessaggero.it)
Otto non stacca mai gli occhi e le dita dal cellulare. È terrorizzato dall’idea di rimanere escluso da qualsiasi occasione di lavoro... (AMICA - La rivista moda donna)
Ed è bastato questo per scatenare le sue ammiratrici. D'altronde il 22 novembre, per il cantante e attore (figlio e nipote d'arte) non è una data qualsiasi: è infatti il suo compleanno. (Corriere TV)