Danilo: "Voglio il Napoli!". Il brasiliano ha rifiutato il Milan e altre due squadre

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Danilo: "Voglio il Napoli!". Il brasiliano ha rifiutato il Milan e altre due squadre Il giocatore brasiliano spinge per trasferirsi al Napoli a gennaio, il difensore ha già rifiutato altre proposte. Danilo vuole fortemente il Napoli, il giocatore è in totale rottura con la Juventus tanto da non essere convocato da Thiago Motta per la Supercoppa italiana. Il centrale brasiliano si vuole trasferire al Napoli già per quanto riguarda il mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Sorpresa Danilo: sarà del Napoli, ma non è detto arrivi subito Il Napoli lo vuole gratis, ecco perché la novità riguarda la tempistica del suo arrivo: Danilo, infatti, potrebbe arrivare a Napoli anche in estate, con la società azzurra che comunque lo bloccherebbe ora. (Tutto Napoli)

Conte spinge per Danilo, il brasiliano può ricoprire quattro ruoli Il giocatore brasiliano potrebbe diventare un colpo molto interessante per il Napoli, il club azzurro ci sta lavorando. (AreaNapoli.it)

È finita la storia tra Danilo e la Juventus , esito ormai annunciato di un progressivo scollamento tra il nuovo corso di Thiago Motta e il brasiliano, cominciato fi n dal ritorno del difensore dalla Coppa America e che ha visto Danilo passare da capitano a ultima scelta del reparto arretrato: scavalcato dal giovane Savona prima e da un McKennie adattato a terzino sinistro poi, come domenica contro la Fiorentina . (Tuttosport)

Danilo risponde dopo le voci: 'Pace mentale'. Poi il messaggio lasciato a Torino

Manca solo l’ufficialità, ma Danilo e la Juventus sono pronti a dirsi addio nei prossimi giorni, se non ore. Le voci si rincorrevano da settimane, ma con l’assenza dei lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal sembrava potesse restare in rosa almeno fino alla fine della stagione. (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia Ciro Venerato sul sito di Rai Sport ha scritto che Danilo , difensore brasiliano bianconero, ha un accordo definitivo col Napoli e da luglio prossimo sarà un tesserato azzurro. (Virgilio)

La prima lo ritrae a petto nudo Sa, il difensore brasiliano si è concesso una pausa rigenerante, scegliendo di trascorrere le vacanze sulla neve. (ilBianconero)