Gomes: "Gara difficile, dobbiamo trovare continuità. Vincere in casa è fondamentale"

“E’ stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato molto di più“. Questa l’opinione di Claudio Gomes dopo la sconfitta con la Salernitana. Il centrocampista, tra i migliori, ha espresso i suoi pensieri nel post partita. “Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" (Ottopagine)

Una squadra inceppata, che ha girato a vuoto a lungo. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. (Virgilio)

Un capolavoro granata per dare morale: adesso parte l'assalto

TuttoPalermo.net foto di TuttoSalernitana (TuttoPalermo.net)

"Sicuramente dispiace aver perso ancora una volta punti davanti al nostro pubblico, dopo una bella vittoria in trasferta avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e giocarcela contro un avversario comunque di qualità. (tuttosalernitana.com)

Un gol fortunoso, va bene, ma l'importante è aver visto quel pallone varcare la linea della porta rosanero. Tre punti che rilanciano la squadra in classifica, sfruttando anche i risultati delle altre. (tuttosalernitana.com)