Europa League: steso il Braga, Abdulhamid primo saudita in gol per un’italiana. Effetto Ranieri e Saud entra nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma 3 brAGA 0 ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 7, Hummels 7 (28’st Hermoso 7), Ndicka 7; Abdulhamid 7.5, Pisilli 6.5 (40’st Le Fee sv), Kone 8, Zalewski 7; Soule’ 5.5 (28’st El Shaarawy 6.5), Pellegrini 7 (28’st Saelemaekers 6); Dybala 7 (1’st Dovbyk 6). Allenatore: Ranieri 7. BRAGA (4-3-3): Matheus 4.5; Ferreira 5.5, Oliveira 5, Bambu 4 (1’st Marin 5), Fernandes 5; Gorby 5, Moutinho 5.5 (11’st Zalazar 5.5), Gharbi 5 (25’st Hornicek 6); Martinez 5.5, El Ouazzani 4 (29’st Fernandez), R. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) Non esiste un segreto, ha detto Ranieri al termine della partita con il Braga, nelle interviste televisive. E forse il suo segreto è sempre stato quello di non avere segreti, di non avere la ricetta della formula magica per trasformare brocchi in fuoriclasse, per spiegare agli altri il calcio e la vita, per studiare la notte varianti tattiche che possano stupire il mondo. (Il Romanista)
Lorenzo Pellegrini è tornato a sorridere. Deve riavere fiducia, ma avevo già detto che mi sembrava più sereno”. (Calciomercato.com)
"Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono contento perché stiamo continuando sulla strada giusta, poi è arrivato il mio gol e la prestazione della squadra. (Fantacalcio ®)
Di seguito le pagelle del match dell'Olimpico. Torna al gol capitan Pellegrini che colpisce anche una traversa, segnano anche Saud Abdulhamid e Hermoso. (ilmessaggero.it)
L'allenatore della Magica dopo la vittoria ai microfoni di Sky ha svelato cosa ha fatto per ‘rianimare' la Roma dopo il caos di inizio stagione e, in realtà, è bastata una cosa soltanto: "Non ci sono segreti. (Fanpage.it)
Lorenzo Pellegrini si riappropria del suo ruolo da protagonista nel momento in cui la Roma ne aveva più bisogno. Con un gol e una prestazione convincente, Pellegrini ha interrotto un digiuno prolungato, sia in termini di reti che di fiducia. (SNAI Sportnews)