Europa League: steso il Braga, Abdulhamid primo saudita in gol per un’italiana. Effetto Ranieri e Saud entra nella storia

Europa League: steso il Braga, Abdulhamid primo saudita in gol per un’italiana. Effetto Ranieri e Saud entra nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano Sportivo SPORT

Roma 3 brAGA 0 ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 7, Hummels 7 (28’st Hermoso 7), Ndicka 7; Abdulhamid 7.5, Pisilli 6.5 (40’st Le Fee sv), Kone 8, Zalewski 7; Soule’ 5.5 (28’st El Shaarawy 6.5), Pellegrini 7 (28’st Saelemaekers 6); Dybala 7 (1’st Dovbyk 6). Allenatore: Ranieri 7. BRAGA (4-3-3): Matheus 4.5; Ferreira 5.5, Oliveira 5, Bambu 4 (1’st Marin 5), Fernandes 5; Gorby 5, Moutinho 5.5 (11’st Zalazar 5.5), Gharbi 5 (25’st Hornicek 6); Martinez 5.5, El Ouazzani 4 (29’st Fernandez), R. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) Non esiste un segreto, ha detto Ranieri al termine della partita con il Braga, nelle interviste televisive. E forse il suo segreto è sempre stato quello di non avere segreti, di non avere la ricetta della formula magica per trasformare brocchi in fuoriclasse, per spiegare agli altri il calcio e la vita, per studiare la notte varianti tattiche che possano stupire il mondo. (Il Romanista)

Lorenzo Pellegrini è tornato a sorridere. Deve riavere fiducia, ma avevo già detto che mi sembrava più sereno”. (Calciomercato.com)

"Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono contento perché stiamo continuando sulla strada giusta, poi è arrivato il mio gol e la prestazione della squadra. (Fantacalcio ®)

Roma-Braga 3-0, le pagelle: si sblocca Pellegrini (7), prima gioia per Abdulhamid (7), Dovbyk spento (6)

Di seguito le pagelle del match dell'Olimpico. Torna al gol capitan Pellegrini che colpisce anche una traversa, segnano anche Saud Abdulhamid e Hermoso. (ilmessaggero.it)

L'allenatore della Magica dopo la vittoria ai microfoni di Sky ha svelato cosa ha fatto per ‘rianimare' la Roma dopo il caos di inizio stagione e, in realtà, è bastata una cosa soltanto: "Non ci sono segreti. (Fanpage.it)

Lorenzo Pellegrini si riappropria del suo ruolo da protagonista nel momento in cui la Roma ne aveva più bisogno. Con un gol e una prestazione convincente, Pellegrini ha interrotto un digiuno prolungato, sia in termini di reti che di fiducia. (SNAI Sportnews)