Violamania: a un passo dal perdere la faccia. Fiorentina imbarazzante e Palladino non ha già più tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartiamo dalle uniche due cose positive che la Fiorentina si porta dietro dall'incredibiile serata della Pancho Arena in cui i viola hanno superato a fatica la Puskas Akademia ai rigori: De Gea e la qualificazione alla fase successiva della Conference League. Tutto il resto, e ci rammarica doverlo ammettere, è stato semplicemente imbarazzante.CANTIERE - La Puskas Akademia, squadra che complessivamente vale quanto il cartellino del solo Richardson, ha letteralmente preso a pallonate una Fiorentina timida, spaventata e nervosa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Zetti Ma ve lo immaginate se la Fiorentina fosse uscita dalla Conference contro la Puskas Akademia? Brividi, brividi soltanto a pensarci. Perché dopo un inizio di stagione claudicante, dopo i fischi e gli striscioni apparsi in curva durante la gara col Venezia, un’eliminazione avrebbe avvelenato il clima e complicato il lavoro di Palladino e della squadra. (LA NAZIONE)
È il giorno dei sorteggi della nuova Conference League, dove la Fiorentina, unica italiana protagonista, conoscerà le proprie avversarie. Ecco tutto quello che c'è da sapere: la cerimonia è live alle 14:30 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW SORTEGGIO CONFERENCE LEAGUE LIVE (Sky Sport)
Le parole di mister Palladino nel post partita della sfida contro la Puskas Akademia che ha viola trionfare alla lotteria dei rigori (Viola News)
Tanta sofferenza, ma la Fiorentina supera il playoff di Conference League. Nel match di ritorno, la formazione viola batte ai calci di rigore in trasferta il Puskas e passa al turno successivo. L’andata al ‘Franchi’ si era chiusa sul 3-3. (LAPRESSE)
Ma ecco che la scelta di andare sul mercato degli svincolati e aggiudicarsi David de Gea, nonostante un anno di inattività, inizia a dare i suoi frutti. (Calcio e Finanza)
Budapest- A tre mesi di distanza dalla finale di Atene la Fiorentina si gioca ancora la Conference League. Dopo il 3-3 dell'andata la squadra di Palladino va avanti, viene raggiunta allo scadere, resiste in inferiorità numerica ai supplementari e poi vince ai rigori in Ungheria contro la Puskas Academy. (la Repubblica)