Omicidio di Viareggio, la sorella della vittima: “Vogliamo giustizia, intervenga il re del Marocco”

– “Vogliamo giustizia per la morte di mio fratello”. Dal Marocco, all’emittente Chouf Tv, parla la sorella di Said Malkoun, 47 anni, l’uomo investito più volte e ucciso da Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice balneare che era stata rapinata della borsa dal 47enne fuori dal suo stabilimento. Donna che poi ha cercato con l’auto, trovato e quindi travolto l’uomo, di nazionalità marocchina, uccidendolo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

La 65enne, per la quale oggi sono scattati gli arresti domiciliari, ha raggiunto il ladro e lo ha investito per tre volte con il suo Suv Mercedes. Da Casablanca, Marocco, si leva la richiesta di giustizia da parte delle sorelle di Said Malkoun, il 47enne investito e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice balneare Cinzia Dal Pino dopo essere stata derubata della borsa che aveva appoggiato sul sedile della sua auto. (ilmessaggero.it)

La tragica vicenda di Viareggio ci riporta, in modo ben più raccapricciante e drammatico, a un doloroso confronto con questa deriva della nostra società. (La Ragione)

Cinzia Dal Pino, una imprenditrice di 65 anni originaria di Viareggio, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. L’episodio, avvenuto domenica sera nella città toscana, ha visto la donna investire ripetutamente il 47enne Said Malkoun, che è deceduto a seguito delle ferite. (BlogSicilia.it)

Omicidio in Darsena, la sorella di Said: "Vogliamo giustizia"

“Un dramma conseguenza di un crimine“. “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso”, premette il leader della Lega, solo per poi ribaltare la prospettiva: “Se l’uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. (Il Fatto Quotidiano)

L’imprenditrice di Viareggio Cinzia Dal Pino è ora ai domiciliari per aver aver investito e ucciso domenica 8 settembre il 47enne di origine marocchina Said Malkoun. Durante l’udienza di convalida davanti al pm e al gip la 65enne ha dichiarato che non era sua intenzione fare del male all’uomo: «Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa. (Open)

L’omicidio a Viareggio, in Darsena in via Coppino, rimbalzato, oltre che sulle cronache locali anche su quelle nazionali, ha varcato i confini dell’Italia. E’ la sorella di Said Malkoun a chiedere giustizia, in un video di una tv del Marocco. (LuccaInDiretta)