Attimi di paura! Varga perde i sensi dopo uno scontro con Gunn, ora è cosciente: cosa è successo durante Scozia-Ungheria

Attimi di terrore alladi Stoccarda nel secondo tempo di Scozia-Ungheria. Entrambe le squadre hanno provato a vincere, nella speranza di figurare tra le migliori terze della fase a gironi e centrare il pass per gli ottavi , creando diverse occasioni. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Barnabás Varga ha provato a inserirsi per andare di testa, ma è stato travolto dal portiere scozzese Gunn che lo ha colpito fortuitamente al collo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

“Barnabas Varga non è in pericolo di vita” La notizia più bella della serata di Euro 2024 arriva dalle parole in conferenza stampa dell’allenatore Marco Rossi al termine di Scozia–Ungheria (terminata 0-1). (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Tre punti di speranza per l’Ungheria contro la Scozia, arrivati dopo una partita contratta, da sbadigli, con un primo tempo senza, o quasi, tiri in porta ed una ripresa spesso sonnolenta e con pochi lampi. (BlogSicilia.it)

"Nessun ritardo nei soccorsi": la Uefa risponde alle accuse sul caso Varga

Varga, che spavento! In Scozia-Ungheria momentaneamente ferma per un bruttissimo scontro di gioco tra il portiere scozzese e un attaccante ungherese. Gioco fermo per tanti minuti. (Inter-News)

Durante il secondo tempo l’attaccante degli ungheresi Barnabás Varga è caduto a terra esanime dopo un brusco contatto con il portiere avversario ed è stato necessario l’uso della barella per portarlo fuori dal campo. (Il Fatto Quotidiano)

"Nessun ritardo" nelle cure apportate a Barnabas Varga secondo la Uefa. (TUTTO mercato WEB)