Milan-Napoli, Leao di nuovo in panchina? Le alternative a Theo e Reijnders
Milan-Napoli, decima giornata di Serie A 2024-25 si giocherà senza Theo Hernandez e Reijnders. Occhio alla situazione attorno a Rafa Leao Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 13:46) Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', Theo Hernandez e Reijnders non faranno parte di Milan-Napoli: i due big rossoneri dovranno scontare il turno di squalifica nel match di martedì, visto che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)
Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
“Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)
REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)