Milan-Napoli, Leao di nuovo in panchina? Le alternative a Theo e Reijnders

Milan-Napoli, decima giornata di Serie A 2024-25 si giocherà senza Theo Hernandez e Reijnders. Occhio alla situazione attorno a Rafa Leao Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 13:46) Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', Theo Hernandez e Reijnders non faranno parte di Milan-Napoli: i due big rossoneri dovranno scontare il turno di squalifica nel match di martedì, visto che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il portoghese infatti si ritroverà ad allestire un undici privo di due colonne come Theo Hernandez e Reijnders. Il tutto avendo in mano una squadra che non sembra aver ancora raggiunto l'equilibrio perfetto in tutti i reparti. (Sport Mediaset)

Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime (Europa Calcio)

I due rossoneri non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan (Napolipiu.com)

Verso Milan-Napoli, scelta da non credere di Conte: un big può partire dalla panchina

La squalifica dell'olandese obbliga Fonseca a fare a meno del proprio punto di riferimento. Da Musah a Loftus-Cheek: chi lo sostituisce. Non è esatto affermare che il pensiero sia comparso nella mente di Paulo Fonseca già al 30' di Milan-Udinese: c'era ancora un'ora da giocare, poi una partita di Champions League. (Goal Italia)

Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano (Napolipiu.com)

Manca sempre meno al ritorno in campo del Napoli, che questa volta sarà impegnato nuovamente dopo pochi giorni, in virtù del turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A. Ad attendere gli uomini di Antonio Conte è la trasferta delicata contro il Milan: a San Siro, l’imperativo è continuare a fare bene, con la speranza magari di blindare ulteriormente un primo posto che, dopo il pareggio tra Inter e Juventus, si è fatto ancora più in cassaforte (+4 sulla squadra di Simone Inzaghi, seconda). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)