Paolini ai quarti al WTA Wuhan 2024: Andreeva ko in due set

Quarti di finale con vista WTA Finals per Jasmine Paolini. L'azzurra è tra le migliori otto al WTA 1000 di Wuhan grazie alla netta vittoria su Erika Andreeva: 6-3, 6-2 lo score in un'ora e 11 minuti di gioco. Un risultato mai in discussione per Paolini, dominante dall'inizio alla fine contro la n. 70 al mondo, reduce dalla vittoria contro la sorella Mirra. L'azzurra ha giocato due set dal copione simile, ma con una sola differenza: nel primo set ha accusato un piccolo calo di concentrazione avanti 5-1 e servizio, mentre nel secondo parziale ha alzato l'attenzione nel momento decisivo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jasmine Paolini fa un altro passo verso la qualificazione alle WTA Finals. La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale del Wta 1000 di Wuhan,in Cina. (Quotidiano Sportivo)

La 28enne tennista toscana, testa di serie numero 3, ha superato la russa 6-3 6-2 WUHAN (CINA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini accede ai quarti di finale nel "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. (Tiscali)

Jasmine Paolini ha sconfitto Erika Andreeva e si è qualificata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Wuhan, dove ora affronterà la padrona di casa Zheng. (OA Sport)

Paolini inarrestabile a Wuhan: batte Andreeva e vola ai quarti

Prosegue il percorso di Jasmine Paolini al Masters 1000 di Wuhan in Cina. La giocatrice italiana, dopo aver battuto la cinese Yuan Yue e la russa Erika Andreeva , se la vedrà nei quarti di finale con la padrona di casa e campionessa olimpica in carica Qinwen Zheng. (Eurosport IT)

Missione compiuta per Jasmine Paolini (n.6 del ranking). La toscana ha sconfitto negli ottavi di finale del WTA1000 di Wuhan (Cina) la russa Erika Andreeva (n.70 WTA) con il punteggio di 6-3 6-2, conquistando l’approdo ai quarti dove affronterà la vincente tra la canadese Leylah Fernandez e la padrona di casa Zheng Qinwen (n. (OA Sport)

Paolini batte Andreeva in due set Jasmine Paolini fa un altro passo verso la qualificazione alle Wta Finals . La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale nel " Dongfeng Voyah Open ", ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan , in Cina . (Tuttosport)