Calzona: "Osi e Kavara? Non sono pazzo, se mi privo di loro è perché devo cambiare qualcosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo pensare partita per partita e cercare di ottenere più punti possibili da qui alla fine". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli dopo il 6-1 rifilato Sassuolo. "Da quando sono arrivato questi ragazzi mi hanno dato disponibilità totale, è stata quasi una sorpresa per me tutta questa dedizione al lavoro mostrata dai giocatori. È chiaro che questa squadra viene da una stagione difficile. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
"Osimhen e Kvara come una volta. Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)
Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)
Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)
Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)