QS - Juve, per il rinnovo di Vlahovic appuntamento a febbraio

Febbraio 2025 sarà quasi certamente decisivo per capire se Dusan Vlahovic resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. Come riportato dal "QS", infatti, per quella data i dirigenti bianconeri parleranno del rinnovo del contratto del serbo, in scadenza nel giugno del 2026, con l'agente del giocatore: la Juve offre di spalmare l'ingaggio da 12 milioni di euro su 2 stagioni, cosa che non sarebbe particolarmente gradita a Vlahovic. (Tutto Juve)

Su altre fonti

JUVE-CAGLIARI LIVE (Sky Sport)

Come mai negli ultimi anni, questa sessione invernale di mercato dovrà vedere la Vecchia Signora protagonista su più fronti. Accordo in salita tra Juventus e Vlahovic per il rinnovo di contratto: l'intenzione del serbo è netta. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus | Biasin, annuncio bomba: “Vlahovic…”

Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l’attacco: “C’è bisogno di più sostanza adesso e lui è meglio di Conceicao” (CalcioMercato.it)

Il calciomercato della Juventus e il futuro di Vlahovic Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime settimane. Occhio a Vlahovic (Juvenews.eu)