Pioli-Al-Ittihad, sospese le dimissioni del presidente: indagine per capirne le motivazioni

Pioli-Al-Ittihad, sospese le dimissioni del presidente: indagine per capirne le motivazioni Spettatore interessato alla vicenda è Stefano Pioli, che sembrava in procinto di firmare con l'Al-Ittihad, ma ha visto fermarsi tutto all'improvviso. "Il Ministero dello Sport sospende le dimissioni del presidente Louay Al-Nazer: è stato formato un comitato per verificare le ragioni delle dimissioni e quanto sta accadendo all'interno del club Al-Ittihad, per segnalarlo con urgenza": lo riporta il portale saudita AlYaum. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso dietrofront nella trattativa tra Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio, e i sauditi dell’Al-Itthiad: ecco cosa è successo Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero sorte delle problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer. (Lazio News 24)

Benzema blocca Pioli, l'attaccante francese contro l'ingaggio del tecnico all'Al-Ittihad

Il curriculum di Stefano Pioli non aggrada particolarmente Karim Benzema. Da quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, infatti, l'attaccante francese sembrerebbe aver posto il diritto di veto sul suo ingaggio da parte dell'Al-Ittihad, club nel quale milita da ormai un anno e con il quale il tecnico parmense aveva stipulato uno stipendio di 16 milioni annuali. (Diretta)