Hedi Slimane lascia Celine. Sarà il nuovo direttore creativo di Chanel?

Hedi Slimane lascia Celine. Sarà il nuovo direttore creativo di Chanel?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Altro giro di poltrone nella moda. Lo stilista belga Hedi Slimane lascia la Maison Celine, brand del gruppo LVMH. "Il celebre designer ha lasciato la divisione Maison Celine" si legge nella nota rilasciata il 2 ottobre dal grande gruppo del lusso francesce (che ieri ha fatto sfilare la sua Louis Vuitton disegnata da Nicolas Ghesquière). L'ultima colleizione Celine by Slimane sarà dunque la primavera estate 2025 fatta sfilare pochi giorni fa a Parigi (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio qui, da tempo, voci di corridoio E il carosello dei direttori creativi prosegue con un'ulteriore incognita. (AMICA - La rivista moda donna)

Michael Rider sarà il nuovo direttore creativo di Celine dopo Hedi Slimane. Dopo sette anni, Hedi lascia Celine e al suo posto arriva Rider, ex direttore creativo della linea femminile di Polo Ralph Lauren dove è entrato nel 2018 e dove è rimasto fino a maggio 2024. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Cambio al vertice in meno di 24 ore da Celine. Dopo l'addio di Hedi Slimane, a capo del brand per sette anni, il nuovo Direttore Creativo è Michael Rider. L'azienda, che nella mattinata di mercoledì aveva annunciato la separazione da Slimane, non aveva reso noto il nome del successore, che è arrivato, però, poche ore dopo. (Fanpage.it)

Hedi Slimane lascia Celine, dove andà ora? Le voci su Chanel e l'ultima collezione che diventa un caso

L’addio arriva a riflettori spenti, dopo la sfilata di Celine per la primavera estate 2025 che si è tenuta a Parigi solo due giorni fa: Hedi Slimane, direttore creativo dal 2018, lascia la maison che fa capo al gruppo Lvmh e di cui, negli anni, aveva contribuito a sviluppare il brand in chiave differenzata e, secondo stime terze, a raddoppiare i ricavi. (Il Sole 24 ORE)

Mentre gli ultimi fuochi d'artificio si spengono sopra Disneyland Paris, giunge la notizia che scombussola l'industria della moda. Hedi Slimane lascia Celine. (Io Donna)

«Sotto la sua direzione creativa - si legge in una nota - Celine ha conosciuto una crescita eccezionale e si è affermata come una maison francese iconica. Lo stilista aveva assunto le redini della direzione artistica, creativa e immagine nel gennaio 2018. (ilmessaggero.it)