Paperon Giuntoli: tra i dirigenti in Italia, guadagna nettamente più di tutti: quasi 3 milioni (C&F)
Il triplo rispetto a Scanavino e Lotito che nel 2023/24 ha guadagnato 1,1 milioni. Mistero su Marotta: prima di diventare presidente, era a 1,5 milioni Db Torino 19/10/2024 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Calcio & Finanza ha indagato sui guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Cristiano Giuntoli della Juventus. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. (AreaNapoli.it)
Calcio & Finanza è andato a scovare i guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Giuntoli. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. (IlNapolista)
Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 26 dicembre - 10:23 Il club rossonero è quello che spende di più in Serie A negli stipendi per il proprio Consiglio di Amministrazione: i numeri nel dettaglio (Il Milanista)
Quanto spende la Juventus per il prop (ilBianconero)
La SSC Napoli è il terzo club di Serie A che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione: ai De Laurentiis circa 11,9 milioni di euro secondo i dati riportati da Calcio e Finanza. (CalcioNapoli24)