Lo show di Ghali a Milano, i messaggi e i look (tra cui Valentino by Michele)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghali al Forum di Milano fa un concerto da vera star, ma che non dimentica di lanciare i suoi messaggi più importanti. Anche in un momento difficile come questo Chi è Ghali? È un rapper? Un trapper? Oppure una vera popstar in the making? Nel suo primo concerto al Forum di Milano esattamente sei anni dopo la prima volta («Ma è assolutamente un caso», assicura), all'esordio di un tour che conta parecchi sold out e concerti su larga scala in tutta Italia, il cantante milanese di origini tunisine sembra ribadire chiaramente che sta studiando ormai da tempo per entrare nell'olimpo dei più grandi. (Vogue Italia)

Su altre testate

"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Milano, 29 ott. (Io Donna)

Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un grande e atteso ritorno per l’artista, tra i più iconici della sua generazione, che tornerà a Milano stasera con il secondo Unipol Forum da tutto esaurito, per poi toccare Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, e chiudere con la terza data milanese del 15 novembre. (ilmattino.it)

Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. (ilmessaggero.it)

Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)

Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)