Si valuta la scorta per Paolo Storari, il procuratore dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan

Insieme alla collega Sara Ombra - ha coordinato la maxi indagine che ha decapitato le curve degli ultras di Inter e Milan potrebbe finire presto sotto scorta. Stando a quanto appreso, sarebbe stata la stessa procura meneghina a proporre la misura alla Prefettura, dove la prossima settimana si terrà una riunione per prendere una decisione. Appare abbastanza scontato, comunque, che la scorta verrà assegnata. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende" (TUTTO mercato WEB)

Il noto avvocato ha parlato della vicenda legata alle indagine sulle Curve di Inter e Milan. I Nerazzurri sono stati catapultati in un vero e proprio polverone legato alla Curva Nord (Spazio Inter)

L’Inter si dichiara apertamente innocente e parte lesa in merito all’inchiesta sugli ultras. La società è pronta a collaborare e poi rivela sulla Digos: “Sapeva tutto”. Intanto, stretta della Procura sugli ultras alla sbarra. (Inter-News)

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..."

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, rilevando che – oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi – i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)

Così andava dicendo il capo della curva Sud milanista Luca Lucci intendendo famiglie di ’ndrangheta. “I calabresi sono la mia famiglia”. (Il Fatto Quotidiano)

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..." (Milan News)