Andria: Incendio portone Ventola, vicinanza del mondo politico
La solidarietà del Gruppo regionale di Fratelli d'Italia (il capogruppo Renato Perrini e i consiglieri Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Tommaso Scatigna e Tonia Spina"Siamo vicini all'amico Francesco Ventola e condanniamo il vile attentato di questa notte alla sua abitazione di Canosa di Puglia. Conosciamo da sempre Francesco come uomo, i suoi concittadini lo hanno apprezzato come sindaco della sua città e presidente della Provincia BAT, ma noi lo abbiamo conosciuto come consigliere prima e poi capogruppo e sappiamo che ogni sua azione politica è improntata alla. (AndriaViva)
Su altre testate
Attacco incendiario la notte scorsa contro l'abitazione dell'europarlamentare Francesco Ventola, di Fratelli d'Italia, a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Intorno alle 3 del mattino, ignoti hanno dato alle fiamme il portone, provocando un incendio che ha fortunatamente causato solo danni materiali. (Il Dubbio)
Bruciato, nella notte, il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Incendiato la scorsa notte il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese. Le fiamme, divampate intorno alle tre, sarebbero state provocate dal lancio di una molotov. (L'Unione Sarda.it)
Indaga la polizia. L'incendio, divampato intorno alle tre della scorsa notte, sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov. (La Nuova Venezia)
Tanta paura, per fortuna nessun ferito. È stato incendiato la scorsa notte il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli d'Italia Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, comune della provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat). (Today.it)
L'incendio, scoppiato nell'abitazione di Canosa di Puglia, non ha provocato feriti. Si sospetta il lancio di una molotov (Open)