Ranieri, è arrivato il sì: sarà lui il nuovo allenatore della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ormai tutto pronto per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha raggiunto l’accordo con la proprietà Friedkin e manca soltanto l’annuncio ufficiale per sancire il suo ritorno a Trigoria. Ranieri, che ha già allenato i giallorossi in due precedenti occasioni, è stato scelto per riportare stabilità e guidare la squadra in un momento delicato della stagione. (Calcio Casteddu)
Su altri media
Ci sono solo da limare gli ultimi dettagli: Ranieri dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2025 e giovedì è atteso a Trigoria per il primo allenamento. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo tra il tecnico e i Friedkin è stato trovato. (Quotidiano Sportivo)
Claudio Ranieri è pronto a dare il via alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico nelle scorse ore ha trovato gli accordi del caso con la famiglia Friedkin e sta rientrando in Italia per dirigere, domani pomeriggio, il primo allenamento a Trigoria (TUTTO mercato WEB)
Questo termine, usato in riferimento ai vari Adli, Bove, Cataldi e Kean, non è stato affatto gradito dal tecnico, che ha reagito immediatamente, difendendo con forza la dignità e il valore della sua squadra. (Minuti Di Recupero)
Marzo 2019, in occasione della prima sfida al suo ritorno, il tecnico romano sfida l'Empoli allo Stadio Olimpico. Una squadra completamente diversa rispetto a quella che oggi veste la maglia giallorossa: in porta Olsen, linea difensiva composta da Florenzi (capitano), Juan Jesus e Santon. (Il Romanista)
" Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano... Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . (Virgilio)
Confermato l’arrivo di Claudio Ranieri alle 21.50 a Roma Fiumicino con volo da London Luton della British Airways. Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. (ilmessaggero.it)