Ranieri, è arrivato il sì: sarà lui il nuovo allenatore della Roma
È ormai tutto pronto per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha raggiunto l’accordo con la proprietà Friedkin e manca soltanto l’annuncio ufficiale per sancire il suo ritorno a Trigoria. Ranieri, che ha già allenato i giallorossi in due precedenti occasioni, è stato scelto per riportare stabilità e guidare la squadra in un momento delicato della stagione. (Calcio Casteddu)
Su altri media
Ci sono solo da limare gli ultimi dettagli: Ranieri dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2025 e giovedì è atteso a Trigoria per il primo allenamento. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo tra il tecnico e i Friedkin è stato trovato. (Quotidiano Sportivo)
Dopo giorni di chiamate, e diversi 'no' ricevuti, i Friedkin hanno optato per chi quella panchina non riesce proprio a rifiutarla. Ha poi aggiunto: "Pronti! arrivano i nostri". (ForzaRoma.info)
Per altro aveva gli stessi punti di Palladino e della Fiorentina, a quel punto”. Lo evidenzia il tecnico Serse Cosmi a Radio Serie A, paragonando la situazione a quella della Roma: “Dopo sole quattro giornate vai a esonerare De Rossi, che ha un contratto di altri due anni… Molti dubbi. (fiorentinanews.com)
L’intervista post-partita di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la vittoria per 3-1 sull’Hellas Verona, ha acceso un acceso dibattito sui social. Questo termine, usato in riferimento ai vari Adli, Bove, Cataldi e Kean, non è stato affatto gradito dal tecnico, che ha reagito immediatamente, difendendo con forza la dignità e il valore della sua squadra. (Minuti Di Recupero)
" Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano... Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . (Virgilio)
Ranieri alla Roma, Rosella Sensi: "Bentornato e grazie ancora una volta" Claudio Ranieri è pronto a dare il via alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico nelle scorse ore ha trovato gli accordi del caso con la famiglia Friedkin e sta rientrando in Italia per dirigere, domani pomeriggio, il primo allenamento a Trigoria (TUTTO mercato WEB)