Recanati, studentessa del primo anno precipita dal secondo piano della scuola superiore. Portata in gravissime condizioni a Torrette
Dramma questa mattina al Liceo Scientifico, scuola superiore di Recanati. Una ragazzina del primo anno è precipitata dal secondo piano del plesso scolastico ed è stata trasferita in codice rosso a Torrette ma non sarebbe in pericolo di vita. Guarda il video sul canale Instagram del Corriere Adriatico Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Corriere Adriatico (@corriereadriatico.it) Indagini sull'accaduto Ancora da chiarire i contorni della vicenda. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre fonti
Al Liceo "G. Leopardi", una 15enne di Montecassiano cade da una finestra La giovanissima è stata trasferita in gravi condizioni a Torrette di Ancona dal 118 stante la nebbia che ostacolava il volo dell'eliambulanza. (Il Cittadino di Recanati)
E' accaduto questa mattina poco dopo le 8. Dopo l’appello in classe, i ragazzi si stavano dirigendo verso la palestra per la lezione di educazione fisica. (il Resto del Carlino)
Dramma a Recanati dove questa mattina una studentessa di 15 anni è precipitata dalla finestra al secondo piano del liceo scientifico. A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)
Gesto volontario o incidente? Una studentessa del primo anno della scuola superiore, a Recanati, nelle Marche, di quindici anni, è caduta oggi, 7 novembre, dal secondo piano della scuola. Lo riporta Il Corriere Adriatico (Tecnica della Scuola)
Come riporta Il Corriere Adriatico, la ragazza si trova in codice rosso in ospedale, ed è in gravissime condizioni a causa dei dei traumi riportati. Grave incidente in una scuola a Recanati: una studentessa è caduta dal secondo piano dell’istituto. (Orizzonte Scuola)
È stato un trauma per tutti, studenti e personale scolastico vedere, quando questa mattina al Liceo Scientifico di Recanati, è suonato l’allarme, il corpo di una studentessa quindicenne riverso a terra nel cortile interno nella parte posteriore dell’edificio scolastico. (Radio Erre)