Reggio. Vicenda Matacena, tra gli indagati anche lo storico collaboratore, Martino Politi

Reggio. Vicenda Matacena, tra gli indagati anche lo storico collaboratore, Martino Politi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tempo Stretto INTERNO

Politi: "non sono a conoscenza dell’indagine e ad oggi non ho ricevuto alcuna informazione di garanzia" REGGIO CALABRIA – In merito alla vicenda Matacena, oltre all’ultima moglie, nell’elenco degli indagati figura anche lo storico collaboratore della famiglia Matacena, Martino Politi, 57 anni, accusato di falsità in testamento olografo, indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

'Amedeo Matacena e la madre non sono morti per cause naturali, ma sono stati uccisi? La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo e indagato l'ultima moglie dell'ex deputato di Forza Italia,... (Virgilio)

"Si tratta di un'inchiesta ancora nello stato embrionale. L'iniziativa non nasce dal mio assistito, probabilmente e' un'iniziativa della Procura di Reggio Calabria. Al momento Athos Matacena si limita ad attendere i risultati dell'inchiesta e soltanto all'esito di questa valuteremo se inserirci e arrivare fino alla costituzione di parte civile nell'eventuale procedimento penale. (Il Mattino di Padova)

Il cadavere ingombrante di Amedeo Matacena jr verrà diseppellito dal cimitero di Formia, dov'era ospite della cappella della famiglia dell'ex moglie Alessandra Canale, annunciatrice Rai. Soldi, spioni e 'ndrangheta. (il Giornale)

Il giallo dei Matacena, riflettori sul patrimonio di famiglia: al vaglio conti correnti e società

Il racconto del ragazzo 24enne: “Voleva fare cremare a tutti i costi sia lui sia mia nonna, per fortuna mi sono opposto” Il mistero della morte di Matacena. Il figlio: così ho smascherato la sua ex (La Stampa)

La mamma Raffaella De Carolis prelevò due milioni a Montecarlo: spariti. Dunque che fine ha fatto il patrimonio dell’ex armatore calabrese? Nessuno lo sa o forse qualcuno tace. (Corriere della Sera)

A fare chiarezza sarà l’inchiesta aperta dalla Procura di Reggio e coordinata dal procuratore reggente Giuseppe Lombardo, dall’aggiunto Stefano Musolino e dal sostituto Sara Parezzan. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)