Damascelli: "Thiago Motta confuso e approssimativo, pronto cambio di assetto in attacco"

Damascelli: "Thiago Motta confuso e approssimativo, pronto cambio di assetto in attacco" "Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan" Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata: (Milan News)

Proprio dei rossoneri ha parlato Maurizio Compagnoni, intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il successo dei Diavoli nella stracittadina. Maurizio Compagnoni ha commentato la vittoria ottenuta domenica sera dal Milan e in particolare la coppia Morata-Abraham (Il Milanista)

Cassino – Era il 23 agosto scorso. Una sera che sembrava come tante che però si è trasformata in tragedia. Antonio Di Biasio, classe 1969, informatore medico, era andato a fare una corsetta prima di cena. (Frosinone News)

MN - Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa"

In casa Inter sono ripresi i lavori in vista della prossima trasferta a Udine, in programma sabato pomeriggio. La squadra di Inzaghi ha affrontato il Milan dopo la partita dispendiosissima - sia a livello mentale che fisico - giocata contro il Manchester City in Champions League. (fcinter1908)

“Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, al Milan sono stato giocatore e allenatore, ho un affetto speciale e anche al Real perché saranno 300 partite nel miglior club del mondo. (Europa Calcio)

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" (Milan News)