Ponciroli: «La Champions League? Inter davvero forte, c’è fiducia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabrizio Ponciroli, ospite di TMW Radio, ha descritto la nuova Champions League e dato maggiori possibilità di vittoria alle italiane, compresa l’Inter. NUOVA COMPETIZIONE – Fabrizio Ponciroli crede nelle possibilità che hanno le squadre della Serie A nel nuovo format della massima competizione europea. Il riferimento è anche e soprattutto all’Inter: «Che ne pensi della prossima Champions League? Sarà una Champions nuova per tutti, non è detto che siano tutti pronti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. (Inter-News)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)