Ancora senza esito le ricerche del 30enne scomparso a San Nicola Arcella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono riprese le attività di ricerca per trovare Iacovelli Francesco, un 30enne di Casamassima (BA). Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla Prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca di Francesco. Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. (Il Dispaccio)
La notizia riportata su altri media
Vigili del Fuoco impegnati dal pomeriggio di ieri alla ricerca del giovane trentenne di Bari allontanatosi giorno 5 u. Questa mattina attivati il nucleo cinofilo regionale ed il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco Calabria (Corriere di Lamezia)
Francesco Iacovelli è scomparso ormai da giorni. L'uomo era diretto a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza, e dal giorno successivo sono iniziate le ricerche su tutto il territorio calabrese. (leggo.it)
Dalle ore 14:30 circa di sabato 7 gennaio, su richiesta dei Carabinieri della Compagnia di Scalea, è stata attivata la procedura di ricerca di una persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella, nel cosentino. (Il Sole 24 ORE)
Impegnati nelle operazioni di soccorso le squadre del comando di Cosenza distaccamento di Scalea con supporto di UCL (unità di comando locale) con personale TAS (topografia applicata al soccorso), nucleo cinofili dei vigili del fuoco della Basilicata ed attivato elicottero Drago VF del reparto volo di Salerno che a breve raggiungerà la zona interessata dalle ricerche (Corriere di Lamezia)
Sono riprese le attività di ricerca per trovare Iacovelli Francesco, un 32enne di Casamassima in provincia di Bari. Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla Prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca di Francesco. (Soverato Web)
Ma non è il solo perchè le vittime di quella strada sono tante, troppe. CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Il 10 gennaio dello scorso anno, un giovane di 19 anni, Luca Laudone, ha perso la vita sulla statale 106. (Quotidiano online)