Frattesi: «Italia, così si batte la Spagna» - Sport

Frattesi: «Italia, così si batte la Spagna» - Sport
Il Centro SPORT

ISERLOHN (GERMANIA). La Spagna si può battere ma «serve lo spirito italiano». Carattere, polmoni e voglia di stupire, firmati Davide Frattesi che, in vista della seconda sfida dell’Italia agli Europei di calcio in Germania contro le “Furie rosse” a Gelsenkirchen (giovedì alle 21), traccia la strada che gli azzurri devono seguire se vogliono portare a casa un risultato positivo. L’Italia, avverte il centrocampista dell’Inter diventato un punto fermo del commissario tecnico Luciano Spalletti, non dovrà cercare di vincere i duelli individuali ma dovrà puntare sul carattere e la predisposizione al sacrifico e alla lotta. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

RICHIAMI – “Spalletti mi richiama spesso? Va bene, vuol dire che il mister crede in me. Poi da fuori la gara si vede meglio, a volte non ci rendiamo conto della posizione migliore da prendere e lui cerca di darti una mano e dei consigli”. (Passione Inter)

Il nerazzurro rischia di stare fuori con la Spagna (l’altro indiziato è Pellegrini) ma solo per motivi tattici, con Cristante in corsa per un posto (fcinter1908)

L’Italia, avverte il centrocampista dell’Inter diventato un punto fermo del commissario tecnico Luciano Spalletti, non dovrà cercare di vincere i duelli individuali, ma dovrà puntare sul carattere e la predisposizione al sacrifico e alla lotta. (Giornale di Sicilia)

Frattesi: "La Spagna individualmente ci è superiore"

Dalle colonne di Libero, Fabrizio Biasin analizza la conferenza stampa di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter è stato pungolato sul poco utilizzo in nerazzurro. (fcinter1908)

“Credo che avremo meno possesso che contro l'Albania, ci sarà da stare più attenti. Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Nazionale italiana, Davide Frattesi, ha spiegato: (GoalSicilia.it)

Dida: "Donnarumma grandissimo, vincere Europeo non sarà facile" Panucci: "Spagna? Noi soffriamo ma siamo capaci di batterla" (Sport Mediaset)