Sabrina Salerno “scopre” la sua grande passione: “Arrivato il momento di farlo” – FOTO

Spesso e volentieri, infatti, la Salerno regala ai numerosi fans delle fotografie che mettono bene in mostra la sua innata sensualità.

Ancora oggi, infatti, dall’alto dei suoi cinquant’anni, Sabrina è veramente una donna stupenda, capace di attirare l’attenzione grazie al suo fisico perfetto e alle sue curve mozzafiato.

Tuttavia, attualmente, come sappiamo, Sabrina fa parte del cast di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Sabrina Salerno, nella puntata di Ballando con le Stelle, ha dedicato un valzer alla sorella Emanuela Introcci, conosciuta da poco tempo. Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno dedica il valzer alla sorella conosciuta da poco. (Notizie.it)

Infatti le due sorelle si sono ritrovate per caso, dopo tanto tempo, così come per caso hanno scoperto di essere legate profondamente. Emanuela Introcci, sorella di Sabrina Salerno, sorprende la showgirl genovese con un bellissimo video messaggio a Ballando con le Stelle 2021. (GameGurus)

Prima di conoscerlo, Sabrina Salerno ha avuto una storia d’amore con Pierre Cosso, suo ex fan conosciuto negli anni ’80 Dal legame con Sabrina Salerno è nato l’unico figlio dell’artista, Luca Maria Monti. (Metropolitan Magazine )

In un’intervista concessa a Verissimo Sabrina Salerno ha anche raccontato di aver provato a perdonare il padre ma che in fondo quel dolore è stato veramente troppo forte. Sabrina Salerno ha raccontato diverse volte le difficoltà che ha avuto col padre. (Amalfi Notizie)

Ecco un video dell’ultima esibizione di Sabrina Salerno e Samuel Peron a Ballando con le Stelle, dove si vede bene il loro affiatamento nel ballo: Il concorrente di Ballando con le Stelle si è aperto a parlare della morte del padre, arrivata solo pochi mesi dopo che lui l’aveva ritrovato. (Inews24)

Sabrina Salerno nell’arco della sua vita ha sofferto molto per la sua famiglia d’origine, in particolare per l’assenza del padre. Infatti le due sorelle si sono ritrovate per caso, dopo tanto tempo, così come per caso hanno scoperto di essere legate profondamente. (Metropolitan Magazine )