Edicola. Juventus, avanza Osimhen. Elkann dà fiducia a Motta

Edicola. Juventus, avanza Osimhen. Elkann dà fiducia a Motta

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altre testate

La fase due del Napoli targato De Laurentiis sta per cominciare. Come riporta la Repubblica Napoli, dopo anni di crescita sportiva e gestionale, ora il club guarda agli asset immobiliari per consolidare il proprio status di realtà europea. (Napolipiu.com)

Al momento non c’è trattativa tra Juventus e Napoli e sarà tutt’altro che semplice convincere Aurelio De Laurentiis a cedere Osimhen ai rivali bianconeri, ma nel calciomercato può sempre accadere di tutto e il d. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)

Non solo Osimhen: voci da Napoli, Istanbul e la Continassa
Non solo Osimhen: voci da Napoli, Istanbul e la Continassa

"Il calcio è semplice". Quando con 11 goal in Serie A ha aiutato i rossoblù a qualificarsi in Champions League e si è guadagnato la chiamata del Manchester United in Premier League, destinazione preferita rispetto al Milan. (Calciomercato.com)

Il rinnovo di Federico Gatti ha aperto un vero e proprio caso nella Juventus: nuova offerta dalla Premier e scambio con un bomber (SpazioJ)

Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. (CalcioNews24.com)