Atp Finals, sindaco Torino Lo Russo: "Speriamo di poterle ospitare altri 5 anni"

Atp Finals, sindaco Torino Lo Russo: "Speriamo di poterle ospitare altri 5 anni" 29 ottobre 2024 "Una città che ruota attorno alle Atp con tantissimi eventi per le strade e per le piazze, per fare il tifo per Sinner e per essere competitivi per averle per altri 5 anni". Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della presentazione delle attività per le Atp Finals in città. In merito al fatto che la città possa ospitare per altri 5 anni il torneo di tennis Lo Russo diche che "è una trattativa molto complessa che si gioca su diversi terreni, sappiamo che la concorrenza è agguerritissima e in grado di mettere in campo molte risorse economiche". (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Venerdì 8 novembre 2024, alle ore 21, tre grandi artisti della scena musicale italiana, Marco Mengoni, Blanco e Madame si esibiranno sul palco dell'Inalpi Arena di Torino per aprire ufficialmente l’edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, l'ultimo sprint del torneo di tennis più atteso dell’anno che vede impegnati i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio del mondo. (Città di Torino)

Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)

La musica italiana scende in campo per celebrare Torino e le NITTO ATP Finals

Ai diversamente abili verrà riservato uno sconto del 70% (prezzo finale di acquisto 3,00 euro); per i Tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel, invece, lo sconto sarà del 20% (prezzo finale di acquisto 8,00 euro). (Federazione Italiana Tennis)

Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno all’Inalpi Arena nel torneo che chiude la stagione del circuito maschile mettendo in palio il trofeo più importante. (Corriere della Sera)

Taylor Fritz si è qualificato per le Nitto ATP Finals per la seconda volta negli ultimi tre anni. Sarà dunque uno degli otto protagonisti alla Inalpi Arena di Torino, nella kermesse ATP di fine anno, in calendario dal 10 al 17 novembre. (LiveTennis.it)