Milan, rilancio per Lukaku: la data decisiva

Il Milan ci riprova per Lukaku: altro tentativo dei rossoneri per l’attaccante belga, ecco le prossime mosse e le tempistiche Il premio per il giocatore più sfortunato di Euro 2024, fin qui, se lo aggiudica sicuramente Romelu Lukaku, che ha dovuto per tre volte ricacciare in gola l’urlo del gol per successivi annullamenti da parte del Var per fuorigioco millimetrici. Due volte contro la Slovacchia, una volta con la Romania, il centravanti che ha indossato quest’anno la maglia della Roma sembra vivere una vera e propria maledizione con il Belgio (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scelta del belga sarebbe una grossa deviazione rispetto alla linea aziendale tenuta dal Milan in questi anni, in quanto Romelu ha 31 anni compiuti e ormai una lunga esperienza di partite giocate in Serie A (129). (SPORTFACE.IT)

Lukaku e il Diavolo Vlahovic se ne va già home (Football Italia)

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando a Lukaku per un'operazione alla Giroud: fallito il tentativo di convincere Zirkzee e il suo entourage ad abbassare le pretese sulle commissioni, il Milan proverà ora a convincere il Chelsea a lasciar partire Lukaku in prestito. (CalcioNapoli24)

Pedullà – Milan si è informato su Lukaku da tempo. Ma pesa Conte

Clamoroso al Milan: per l'attacco ora l'obiettivo è Lukaku Clamoroso al Milan. Li si ricorda in campo testa contro testa, a battibeccare per questioni di campo nel derby della Madonnina: ora Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku potrebbero ritrovarsi sotto gli stessi colori. (Eurosport IT)

Lukaku-Napoli, le ultime Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta uno dei papabili obiettivi azzurri per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma nelle ultime ore su di lui è piombato anche il Milan (CalcioNapoli24)

Il club rossonero è interessato all'attaccante belga ma la prima opzione era Zirkzee. Se l'ex allenatore nerazzurro insisterà per averlo Romelu andrà da lui In queste ore si parla di Romelu Lukaku e dei contatti col Milan (fcinter1908)