Lecce-Cagliari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
LECCE-CAGLIARI IN DIRETTA STREAMING Ci sono diverse opzioni anche per seguire Lecce-Cagliari in diretta streaming su dispositivi come smartphone e tablet o ancora su pc e notebook. Gli abbonati DAZN potranno vedere la gara collegandosi al sito ufficiale della piattaforma oppure utilizzando l'apposita app compatibile con sistemi iOS e Android. Gli abbonati Sky invece potranno seguire l'incontro attraverso il servizio Sky Go. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Lecce Cagliari, vi proponiamo il bilancio con tutti i precedenti dell’allenatore Davide Nicola contro la formazione salentina (Cagliari News 24)
Lecce Cagliari, quest’oggi vi riferiamo del possibile impiego dell’esterno classe 99′ Nadir Zortea: l’ex giocatore dell’Atalanta è recuperato (Cagliari News 24)
Il Cagliari di Davide Nicola è pronto a tornare in campo. Alle 18.30 la truppa rossoblù scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce di Luca Gotti. Obiettivo tre punti per perseguire l'obiettivo con il nuovo innesto Gianluca Gaetano già convocato dal mister. (TUTTO mercato WEB)
Nella lista dei ben 26 giocatori convocati da Nicola, per la gara del Cagliari a Lecce, manca il nome di Mateusz Wieteska. Nessun problema fisico per il difensore centrale polacco che sa bene. (Calcio Casteddu)
▪ Curva Sud inferiore ▪ Distinti (inferiore e superiore) (US Lecce)