Rigore Napoli, la decisione di arbitro e Var fa infuriare i tifosi: Milan a meno 5 – VIDEO

Rigore Napoli, la decisione di arbitro e Var fa infuriare i tifosi: Milan a meno 5 – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Rigore Napoli, la decisione di arbitro e Var fa infuriare i tifosi: i partenopei allungano sul Milan di cinque punti. Le ultimissime notizie Sta facendo discutere e scatenando nuove polemiche il rigore assegnato al Napoli sul campo dell’Empoli, risultato poi decisivo grazie al rigore trasformato da Kvara. Questo il contatto su Politano sanzionato con il calcio di rigore. La Juve torna a -3, il Milan a meno 5 Ora voglio sentire cosa si inventano post partita su questo intervento, perché nel caso di Baldanzi a Monza “entrambi guardano il pallone”, qua invece non c’è nessun contatto, simulazione clamorosa in area di Politano 😂 pic. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ed è la vittoria di Conte e del coraggio di rinunciare allo spento Lukaku a mezz’ora dalla fine per sfruttare l’energia di Simeone, decisivo nell’azione che poi porta al rigore e simbolo di ciò che vuole vedere Conte dai suoi ragazzi: umiltà, lavoro, applicazione. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione – Il Napoli con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara. (Positanonews)

Le pagelle dell'Empoli Devis VASQUEZ 6 - Chiamato in causa in pochissime occasioni, non commette sbavature. (Eurosport IT)

Il Napoli rientra in città da Empoli, bel gesto di Lukaku coi tifosi! | VIDEO CN24

Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista CAPRILE. Ma a noi, quest’anno, che ce ne fotte della bellezza? D’accordo, in tribuna a Empoli c’era pure l’autoctono Lucio in the Sky (sia sempre lode a lui), ma nella passata stagione la nostalgia estetica ha partorito solo mostri e orrori di Haurelioween, come Mazzarri convertito al quattro-tre-tre. (IlNapolista)

“La Roma sembra un’anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra dei partenopei è arrivata alla stazione di Napoli Centrale in treno dalla Toscana, accolti come sempre con grande entusiasmo, da alcuni tifosi che si sono recati in zona Garibaldi per salutare e accogliere gli azzurri dopo la vittoria che conferma il Napoli saldamente al primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)