Fantacalcio Salernitana, le ultime su Dia e Bradaric
"La Lazio è la squadra che in questo momento insieme al Napoli produce il gioco migliore con grande qualità e precisione tecnica. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l'input di voler migliorare l'interpretazione della gara". Così Davide Nicola , allenatore della Salernitana , ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Lazio . "Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l'arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. (Tuttosport)
Su altri media
La Lazio ha svolto oggi a Formello l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani all’Olimpico contro la Salernitana (calcio d’inizio alle 18). Sono due i ballottaggi aperti per Maurizio Sarri che intanto deve rinunciare a Patric, out questo pomeriggio. (Lazio News 24)
Lazio-Salernitana è una sfida che a Salerno rievoca ricordi e polemiche. Un motivo in più per provare a centrare un'impresa che avrebbe un sapore particolare all'ombra dell'Arechi. Davide Nicola alla vigilia ha definito “stimolante” la prova contro i biancocelesti, tra le squadre più in forma del torneo e intenzionate a proseguire la marcia nelle zone d'alta classifica. (Ottopagine)
Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l’input di voler migliorare l’interpretazione della gara. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)
▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Lazio (tuttosalernitana.com)
Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni (Calcio In Pillole)
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel; (TUTTO mercato WEB)