Milan, ipotesi Terzic: chi è l’ex allenatore del Borussia Dortmund e come potrebbe far giocare i rossoneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Milan potrebbe essere decisiva come e anche più di tutti gli altri derby. Nella gara di domenica infatti Paulo Fonseca si gioca una porzione del suo futuro dopo il ko interno in Champions League contro il Liverpool e un inizio di stagione in costante affanno. Tra i tanti nomi che circolano per la sua eventuale sostituzione ce n’è uno che si sta facendo largo: quello di Edin Terzic. L’ex allenatore del Borussia Dortmund era in tribuna ad assistere all’ultimo match dei rossoneri e, dopo aver lasciato il club per il quale tifa da tutta la vita, è senza squadra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Serafini: "Complicato capire quale sia l'idea di calcio di Fonseca" (Milan News)

Fonseca rischia grosso: già pronto il sostituto se i rossoneri dovessero cambiare guida tecnica prima del derby contro l’Inter Una brutta sconfitta che fa il paio con il negativo avvio di campionato, dove il ‘Diavolo’ ha collezionato solo una vittoria dopo quattro partite. (CalcioMercato.it)

CorSport: "Bivio Milan: ore contate per Fonseca" (Milan News)

Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società non è soddisfatta dell'operato del portoghese e dunque starebbe valutando diversi profili da poter chiamare in corsa. (Il Milanista)

Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. Allegri un possibile candidato per la panchina del Milan? Con Ibra... Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. (Pianeta Milan)

Allegri, Sarri, Tuchel o Terzic: chi preferite per il post-Fonseca? (Milan News)