Android 15, si avvicina la data: ecco il nuovo sistema operativo. Cosa cambia
A pochi giorni dal rilascio di iOS 18, la diciottesima versione del sistema operativo di casa Apple, ecco che arriva la possibile data di debutto di Android 15, la proposta di Google. Sul web gli esperti del settore si stanno già cimentando in prove e comparazioni dei due sistemi operativi. La data di rilascio Stando alle ultime notizie circolanti, il nuovo sistema operativo di Google dovrebbe essere pronto per essere scaricato e utilizzato a partire dal prossimo mese. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
A rivelarlo per primi sono stati i colleghi di Android Authority, che hanno notato come nel Compatibility Definition Document (CDD) per Android 15 Google faccia riferimento alla dicitura “25Q2” per la prossima versione. (Telefonino.net)
Stavolta, però, le cose sono andate diversamente e, secondo le dichiarazioni condivise in rete da alcuni utenti, c’è un’azienda cinese che già starebbe distribuendo la nuova versione di Android a tutti i dispositivi compatibili: si tratta di Vivo. (Libero Tecnologia)
Abbiamo appreso questa novità da X su un post di Ishan Agarwal che ha annunciato con sorpresa la disponibilità di FuntouchOS 15 sul suo VIVO X Fold 13 con aggiornamento ad Android 15: “Il mio vivo X Fold3 Pro ha appena ricevuto l’aggiornamento Android 15. (Telefonino.net)
Nel mondo Android siamo tutti in attesa della nuova generazione del robottino verde, ovvero Android 15 che dovrebbe arrivare prestissimo in versione stabile. E mentre tutti aspettavamo Google per il rilascio della prima versione stabile, Vivo batte tutti sul tempo e avvia il rollout di Android 15. (SmartWorld)