Pupo, la dipendenza dal sesso e il tradimento della madre: «Crescendo l’ho perdonata, mio padre non era un uomo facile»

«Le sofferenze che ho attraversato mi hanno reso migliore. Fossi scomparso 15 anni fa, sarei passato alla storia come il cantante pop che si era mangiato tutto, un cretino». Al Corriere della Sera parla Enzo Ghinazzi, per tutti Pupo, una vita per la musica ma non solo. Il cantante, 68 anni, è noto anche per aver affrontato la ludopatia, e per la sua relazione poliamorosa con la moglie Anna e la compagna Patricia, un rapporto complesso che ha imparato a gestire con il tempo: «Loro due si vogliono un gran bene. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Volevo cancellare il mio nome e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. Il mio amico Morandi da un mese mi aveva fatto una testa così: “Devi finirla con questo ca…o di Pupo, basta con quella vocina”. (Il Fatto Quotidiano)

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Pupo ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

La fama ha compensato quei centimetri che lui avrebbe aggiunto: «Non ho avuto successo facile con le donne. Poi però mi sono tolto le mie soddisfazioni». (Vanity Fair Italia)

Donna si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano

Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (ilmessaggero.it)

Poi raccontò tutto a suo padre e successe un ‘casino’ Pupo ha raccontato di quella volta che trovò sua madre a letto con un uomo che non era suo padre. (Gossip News)

Questo articolo Donna si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna donna di 56 anni si è tolta la vita questa mattina a Siracusa, lanciandosi nel vuoto dalla finestra del suo appartamento situato al quarto p (Monrealelive.it)