Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e trascina i nerazzurri con una doppietta

(Adnkronos) – L’Inter batte 3-2 l’Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. Dopo tre partite (due di campionato e una di Champions League) i nerazzurri tornano alla vittoria e si impongono sul campo dell’Udinese grazie al gol lampo di Frattesi e alla doppietta di Lautaro a cavallo dei due tempi, che trova le prime reti stagionali e si sblocca dopo un inizio di stagione difficile. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)

Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi (Fanpage.it)

Pagelle Udinese-Inter: Lautaro finalmente con la testa libera (7,5), Bisseck come minimo rivedibile (5)

Nemmeno un minuto sul cronometro ed è infatti l'Inter a sbloccare il parziale, sull'imbucata di Darmian a pescare l'inserimento vincente di Frattesi, che batte Okoye e porta avanti i suoi. Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Lautaro è il nostro capitano, un grande attaccante", dice il tecnico dell'Inter dopo la vittoria di Udine UDINE (ITALPRESS) - "Non rimprovero nulla alla squadra, si tratta di una bella vittoria arrivata al termine di una settimana complicata dopo il derby". (sport.tiscali.it)

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'Inter reagisce e vince la prima partita in trasferta di questo campionato. Come minimo rivedibile. (Corriere della Sera)