Milan Lecce 3-0, le pagelle della partita di Serie A

Dopo la vittoria nel derby, il Milan batte il Lecce 3-0. Decisive le reti in rapida successione di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Il migliore in campo è proprio lo spagnolo. Tanti 5 invece nella squadra di Gotti. Le pagelle di Andrea Marinozzi MILAN LECCE 3-0 - THEO, 29 GOL COME MALDINI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel giro di pochi giorni, la situazione di Paulo Fonseca al Milan si è completamente ribaltata: le vittorie nel derby e contro il Lecce, che hanno portato momentaneamente i rossoneri al vertice della classifica, hanno rinsaldato la posizione del tecnico portoghese. (Fcinternews.it)

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic portano Fonseca in vetta per una notte

LECCE – Basta il primo tempoo al Milan per affondare il Lecce. I rossoneri aprono la porta giallorossa sugli sviluppi di un calcio di punizione che non ha convinto del tutto l’allenatore del Lecce Gotti: “Abbiamo fatto trentotto molto buoni – ha dichiarato il tecnico giallorosso -. (TeleRama News)

Il Milan non sbaglia, batte 3-0 il Lecce e bissa la vittoria nel derby , a conferma che la squadra sta trovando sempre più fiducia ed è sulla strada giusta. Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. (Eurosport IT)

Dal 38' al 43' i rossoneri vanno in gol tre volte cancellando un buon primo tempo dei salentini. Fonseca in vetta per una notte MILAN-LECCE 3-0 (Sport Mediaset)