Genoa-Juventus, in fiamme batteria in sala Var: spento l'incendio, la partita non è a rischio rinvio
La Juventus scende in campo contro il Genoa a Marassi nella 6a giornata di Serie A. La partita sarà a porte chiuse ma il rischio è addirittura che la partita possa essere rinviata a causa di un guasto alle batterie in sala Var. Si è, infatti, verificato un incidente spiacevole che ha reso necessario l’intervento dei pompieri allo stadio Luigi Ferraris, come ha rivelato Sky Sport. La camionetta con i vigili del fuoco è intervenuta poiché è esplosa la batteria che alimenta il Var. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. A causa degli scontri fuori dal Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia la Lega aveva condannato la tifoseria dei rossoblù vietando l’ingresso allo stadio, ora per un incendio della batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la sala VAR che comunica con quella di Lissone, il match potrebbe essere posticipato. (Il Fatto Quotidiano)
Un guasto alla Sala Var dello stadio Ferraris mette a rischio Genoa-Juventus, che si disputa a porte chiuse . (In aggiornamento) (Telenord.it)
Genoa-Juventus a rischio? No, in realtà. E a prescindere da quanto accaduto nel pomeriggio: la gara, già da disputarsi a porte chiuse dopo gli scontri nel derby con la Sampdoria al 'Ferraris', è stata infatti 'vittima' di un imprevisto e imprevedibile incidente. (Fantacalcio ®)
Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al "Ferraris" con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)
KALULU RISCATTO – La sua partenza e la recente prestazione contro il Napoli, in occasione della quinta giornata di campionato, ha certamente convinto la Juventus della bontà di un’operazione che, al contrario, ha lasciato perplessità in molti sostenitori rossoneri. (Europa Calcio)
Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dal match tra Genoa e Juventus allo stadio Ferraris, che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini avvenuti mercoledì dopo il derby cittadino, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Bianconera News)