Poche emozioni: la Roma ridimensiona le ambizioni della Juventus

Juventus e Roma non si fanno male e si accontentano di un pareggio a reti inviolate. In avvio la Roma cerca di palleggiare, ma i padroni di casa concedono pochi spazi. Nonostante la reazione dei bianconeri, le occasioni da gol create da entrambe le parti sono poche e non pericolose. Nella ripresa... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

PARI A RETI INVIOLATE – Juventus-Roma 0-0 nella partita delle 20.45 della terza giornata di Serie A. Il match segue un andamento molto chiaro sin dai primi minuti. Con i giallorossi che provano a fare la partita e i bianconeri pronti a ripartire per sfoderare la velocità e le accelerazioni di Samuel Mbangula e Kenan Yildiz. (Inter-News)

Con Juve Roma e Udinese Como si è chiusa la 3° giornata di Serie A. I giallorossi di De Rossi hanno fermato i bianconeri di Thiago Motta sul pareggio per 0-0 allo Stadium. La formazione friulana allenata da Runjaic, invece, ha vinto contro la compagine di Fabregas di corto muso grazie ad un gol di Brenner al 43′. (Milan News 24)

I bianconeri agganciano Torino e Inter in cima alla classifica (LAPRESSE)

Strade a rischio tra slalom e poca illuminazione

Solo 0-0 tra Juventus e Roma nel big match della domenica sera della terza giornata di Serie A. (leggo.it)

Juventus-Roma 0-0 (0-0) Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal (1' st Koopmeiners); Locatelli (22' st McKennie), Fagioli (22' st Douglas Luiz); Cambiaso, Yildiz, Mbangula (1' st Conceicao); Vlahovic. (Gazzetta del Sud)

Uno sciacallo. Hanno messo i dossi per evitare gli incidenti stradali, per evitare che folli premano il piede sull’acceleratore per correre all’impazzata, ma servono a poco, perché l’illuminazione pubblica è scarsa. (La Città Flegrea)