Napoli, blitz contro i parcheggiatori abusivi in zona ospedaliera

Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della Polizia locale, in attuazione di quanto pianificato dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il Comando di Polizia locale con la Polizia di Stato, l'Arma dei Carabinieri e gli Ausiliari dell'Azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del Lungomare, Centro storico, Ponticelli, Fuorigrotta, Chiaiano, Vomero e zona ospedaliera, serrati controlli, sanzionando 24 parcheggiatori abusivi e denunciandone 46 per recidiva. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Una visita prenotata o un’emergenza. Una corsa disperata o l’ennesimo controllo di routine. In tutti questi casi, per la gran parte dei napoletani la destinazione sarà in una delle strutture sanitarie nell’area collinare di Napoli dove si concentrano Cardarelli, Pascale, Policlinico, Monaldi, Cotugno e Santobono. (La Repubblica)

Il focus nella zona ospedaliera Una... Con lei altre 10 persone denunciate. (Virgilio)

Nel corso delle attività è stato arrestato un 16enne mentre altri 2 minori sono stati denunciati, rispettivamente di 16 e 17 anni, poiché gravemente indiziati di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Cronache Cittadine)

Napoli, parcheggiatori abusivi in zona ospedaliera: 11 denunciati, donna segnalata 41 volte in un anno

Sono 11 i parcheggiatori abusivi denunciati durante una serie di controlli operata nelle scorse ore dai carabinieri nella Zona Ospedaliera di Napoli. Tra questi, c'è una vera e propria detentrice di uno speciale guinness dei primati, una donna di 51 anni residente a Mugnano, nella provincia partenopea, che è stata denunciata 41 volte in un anno. (Fanpage.it)

Record di provvedimenti a carico di una 51enne di Mugnano, parcheggiatrice abusiva che ha incassato l'ultima denuncia in ordine di tempo. Le indagini Undici le persone denunciate e, come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell'ordine. (leggo.it)

Per la gran parte dei napoletani la destinazione sarà in una delle strutture nell’area collinare di Napoli. La zona ospedaliera di Napoli è una buona fetta del ventaglio assistenziale e sanitario partenopeo, tra eccellenze riconosciute al livello nazionale. (ilmattino.it)