Europa e Conference League 2024/25 �� 2 e 3 Ottobre Diretta Esclusiva Sky NOW: Palinsesto Telecronisti

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. LE ITALIANE - Giovedì alle 18.45 si inizia con la Lazio, impegnata in casa contro i francesi del Nizza (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri giornali

MANDAS 6,5 – Prima stagionale per il portiere greco, dopo l’esordio europeo di Provedel ad Amburgo. Per il portierino è la prima partita di sempre in Europa. (lazialita.it)

Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" (Eurosport IT)

Una Lazio ancora una volta spettacolare quella vista allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Marco Baroni schianta il Nizza, superando anche le ostilità di un campo reso complicato dalla pioggia. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico ha commentato così la sfida: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

PAGELLE E TABELLINO DI LAZIO-NIZZA 4-1: Castellanos balla e brilla, Tchaouna in ritardo

In classifica i capitolini salgono a 6 punti, mentre i provenzali restano fermi a quota 1. (Adnkronos)

Buona anche la seconda per la Lazio di Marco Baroni che batte 4-1 il Nizza nel match valido per la seconda giornata di Europa League. I biancocelesti vanno in rete con Pedro, doppietta del Taty Castellanos e rigore di capitan Zaccagni, mentre per il Nizza mette la firma l’ex Sassuolo Jeremie Boga. (lazialita.it)

Pellegrini 7 LAZIO (CalcioMercato.it)