Derby dell’Appennino, cori contro il Bologna. Commisso chiede…

Derby dell’Appennino, cori contro il Bologna. Commisso chiede…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Ieri sera nella vittoria schiacciante per 7-0 della Fiorentina, i tifosi viola hanno intonato cori contro il Bologna in vista della sfida di domenica. Commisso dopo la partita ha parlato alla squadra. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina è rimasta imbattuta in ben 15 degli ultimi 16 incontri con il Bologna nel girone d’andata di Serie A (10V, 5N) – l’unica eccezione è un successo rossoblù in rimonta per 2-1 l’11 settembre 2022, con le reti di Musa Barrow e Marko Arnautovic in risposta a Lucas Martínez Quarta. (Tuttobolognaweb)

Fiorentina, cori contro il Bologna verso domenica. Commisso chiede concentrazione vittoria per la Fiorentina, che con un roboante 7-0 ai danni del LASK si porta in posizione di sparo per potersi evitare il turno aggiuntivo dei playoff e strappare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference League nell'ultima gara della Fase campionato, sul campo del Vitoria Guimaraes. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime da Bologna Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina (domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv DAZN) (TUTTO mercato WEB)

Bologna Fiorentina in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Biglietti Bologna-Fiorentina (CLICCA ) La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

Già sfondata quota 25mila tagliandi venduti, si preannuncia quasi un tutto esaurito per la sfida tra Italiano e Palladino, in uno scontro diretto nella lotta europea. Secondo il Cor Sport, infatti, se una settimana fa erano stati venduti 25mila biglietti, significa che in questi giorni si potrebbe avvicinare la quota delle 30mila presenze. (Tuttobolognaweb)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Lisbona contro il Benfica in Champions League. (Calcio e Finanza)