3 vecchi Nokia che oggi hanno un grande valore economico, ecco quali sono e a quanto rivenderli

Per saperne di più:
Ucraina

I cellulari Nokia hanno segnato un’epoca, e alcuni dei modelli vintage più amati sono oggi molto ricercati dai collezionisti, con valori che possono sorprendere. Se hai uno di questi vecchi telefoni in un cassetto, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. Qui esploreremo tre dei modelli Nokia più preziosi e il loro valore attuale sul mercato dei collezionisti, offrendo un’idea di quanto potrebbero essere rivenduti. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono momenti molto concitati per la Nazionale nigeriana. Il gruppo squadra ha viaggiato ieri verso la Libia in occasione della sfida valevole per la quarta giornata di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. (Spazio Napoli)

KABUL – Quando andarono al potete per la prima volta nel ‘96, i Talebani esposero i cadaveri dei loro avversari nel palazzo delle Nazioni Unite di Kabul dopo averne fatto scempio. Ma non si limitarono a infierire sui nemici in carne ed ossa. (la Repubblica)

Diritti sempre più a rischio in Afghanistan. A tre anni dal ritorno al potere, i talebani hanno annunciato l’ennesimo attacco alla libertà: annunciata l'attuazione di una legge che vieta ai media locali di pubblicare immagini di esseri viventi. (il Giornale)

I Talebani vietano immagini di essere viventi sui media

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Corriere del Ticino)

Il provvedimento, come dichiarato dal portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, sarà introdotto gradualmente in tutto il Paese. I Talebani hanno annunciato una nuova legge che vieta ai media afghani di pubblicare immagini di esseri viventi, in un ulteriore passo verso l’imposizione della loro rigida interpretazione della sharia. (ilmessaggero.it)

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: "La legge si applica a tutto l'Afghanistan... Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. (Il Messaggero Veneto)