A Milano un camion travolge e uccide la mamma di 2 bambini: l'incrocio dove è avvenuto l'incidente

Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. (Corriere Milano)

Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... (Virgilio)

Gravissimo incidente stradale a Milano. L’autista del camion non si è fermato ed è scappato. (La Provincia Pavese)

Spot Coca Cola Natale 2024, usata l'AI per ricreare pubblicità 1995 con i celebri camion rossi, bocciatura social: "Senz'anima" - VIDEO

Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. Con lei c’erano i figli, due gemellini di un anno e mezzo, a cui in quel momento stava badando la nonna. (Livesicilia.it)

Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. L'incidente L'autista del tir, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. (leggo.it)

Lo spot di Natale 2024 di Coca-Cola è stato realizzato con l'utilizzo dell’intelligenza artificiale, ma questa scelta ha sollevato moltissime polemiche. Il video è una riedizione della storica pubblicità "Holidays are coming" del 1995, con la sfilata dei camion rossi attraverso una foresta innevata a cui assistono stupiti scoiattoli e orsi polari. (Il Giornale d'Italia)