Osimhen vuole il Chelsea: è scontro col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OSIMHEN CHELSEA NAPOLI – Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato, ma ancora non si sblocca la difficile situazione di stallo tra il Napoli e Victor Osimhen. Come riferisce L’Equipe, il bomber nigeriano vorrebbe il Chelsea, che però non avrebbe trovato l’accordo con i partenopei. OSIMHEN CHELSEA NAPOLI – Il giocatore, che non vorrebbe andare all’Al Ahli, sarebbe quindi arrabbiato con il club di De Laurentiis in quanto si starebbe convincendo che non andrà a Londra. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Atalanta rappresenterà il primo banco di prova per la formazione di Simone Inzaghi per accertare lo stato di forma dei nerazzurri. L’avversario è tra i più ostici, ma i meneghini arriveranno alla sfida senza un’assenza che sarebbe stata pesante. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Nella cornice del Komani Youth Develpment Centre, va in scena il primo tempo di Inter-Cremonese Primavera che si chiude sul risultato di 0-0. Primo quarto d’ora di gioco passato a studiarsi a vicenda, con i ragazzi di Andrea Zanchetta che pressano alti e vogliono trovare subito la via del gol. (Inter-News)
TERZA GIORNATA – Dopo il pareggio nella gara di apertura contro il Bologna e la sconfitta contro la Lazio, l’Inter Primavera di Andrea Zanchetta riparte dalle mura amiche del Konami Centre. (Inter-News)
Il pareggio di Genova all'esordio è stato un (Spazio Inter)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Dopo un primo tempo in cui la Cremonese resiste, nella ripresa i nerazzurri di Andrea Zanchetta salgono in cattedra e decidono ogni singolo battito del match. Dopo un avvio di secondo tempo per squadrare le linee, all’ora di gioco arriva il vantaggio di Thomas Berenbruch che beffa tutti e regala ai suoi un vantaggio meritato. (Inter-News)