Fedez, Ferragni e Tony Effe: arriva il 'dissing' di Selvaggia Lucarelli

Alla fine, arriva anche il dissing (più o meno) di Selvaggia Lucarelli contro Fedez. Dopo gli attacchi incrociati tra il rapper e Tony Effe, prima della chiusura a sorpresa con il brano Allucinazione Collettiva che Fedez dedica a Chiara Ferragni, ecco l'affondo di Lucarelli con un 'brano' che riassume la vicenda. La scrittrice e blogger, autrice del libro 'Il vaso di Pandora' sulle ultime vicende dei Ferragnez, propone un testo sulle proprio storie di Instagram (Adnkronos)

Su altri giornali

I due rapper si stanno insultando a vicenda tramite canzoni rap che stanno toccando svariati argomenti, coinvolgendo anche Chiara Ferragni. Nel giro di pochi giorni i due artisti si sono lanciati frecciate continue attraverso varie strofe rap che hanno fatto il giro del web. (ilmessaggero.it)

La consegna del Tapiro E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (corriereadriatico.it)

L'estate è finita ma i gossip dominano ancora la scena. C'è chi fa i soliti danni (Fedez con Chiara Ferragni), chi scommette sul ritorno di fiamma tra Alice Campello e Alvaro Morata, chi si arrabbia per essere stata filmata sotto il vestito (Shakira) e chi getta nella spazzatura il passato amoroso (Belen). (il Giornale)

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)

Testate un tempo organi della borghesia mercadora e progressista che bruciano pagine nell’esegesi dell’ultima composizione dell’ex nerd di Buccinasco, il fu ragazzo obeso che lo facevano tornare a casa senza scarpe, umiliazione somma per i nati male della cintura milanese. (Nicola Porro)

Ma nella promo del pezzo, che in poche ore ha raccolto oltre 23 milioni di visualizzazioni, epilogo (forse) della sfida hip-hop a colpi di versi con Tony Effe, Fedez è molto meno generoso. (L'Unione Sarda.it)