Matrimonio Mara Carfagna con Alessandro Ruben: le nozze (segrete) a Villa Zagara a Sorrento

Mara Carfagna e Alessandro Ruben si sono sposati: l'ex ministra nel governo Berlusconi IV e nel governo Draghi nonché vicepresidente della Camera dal 2018 al 2021 è riuscita mantenere il riserbo fino a oggi (27 giugno). I due sono legati dal 2013. Secondo Dagospia, Carfagna e l'avvocato romano hanno dato disposizione a parenti e amici invitati di «non diffondere la notizia e di non lasciare trapelare nulla». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Poi però un'indiscrezione di Dagospia, confermata al Corriere del Mezzogiorno da fonti vicine agli sposi, ha svelato l'evento in programma oggi, giovedì 27 giugno, a Sorrento, a Villa Zagara. Mara Carfagna e il compagno Alessandro Ruben avrebbero voluto mantenere il più stretto riserbo sulle loro nozze. (Today.it)

Mara Carfagna ha sposato oggi, 27 giugno, Alessandro Ruben. Poche, ad ogni modo, le indiscrezioni sulla cerimonia. (leggo.it)

Un matrimonio che doveva restare "top secret", ma che è stato svelato dal sito Dagospia, che ha fornito tutti i dettagli dell'evento. Mara Carfagna si sposa oggi (27 giugno) a Sorrento con il suo Alessandro Ruben, l'avvocato romano di 57 anni che l'ha fatta innamorare di nuovo dopo il divorzio con il costruttore Marco Mezzaroma, avvenuto nel 2011. (leggo.it)

Sorrento, oggi il matrimonio tra Mara Carfagna e Alessandro Ruben

Il matrimonio di Mara Carfagna e il precedente con Berlusconi come testimone Nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 giugno, si terrà a Sorrento il matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben. Entrambi si sposano per la seconda volta. (Virgilio Notizie)

Nessuna intenzione di condividere il proprio giorno speciale con il resto del mondo, o comunque con il resto d’Italia. Mara Carfagna e Alessandro Ruben si sono sposati quasi nell’anonimato, verrebbe da dire. (DiLei)

Entrambi alle seconde nozze, si sposeranno a Villa Zagara e, a celebrare il matrimonio civile, dovrebbe essere il sindaco di Sorrento Massimo Coppola. Nessun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. (Sky Tg24 )